congotrail

congotrail

Manifesto per lo spettacolo teatrale “Congotrail – ballata nera semiseria” di e con Roberto Caccavo

Teatro delle Differenze

Teatro delle Differenze

Il Laboratorio delle Differenze è un progetto di cittadinanza attiva che ha avviato dal 2007 a Prato percorsi teatrali e non solo mirati all’incontro umano e professionale tra giovani di nazionalità e cultura diverse. Il tipo di approccio suggerito è stato da subito il dialogo interculturale. Flyer/cartolina per il progetto “Il Teatro delle Differenze”

Cooking in Florence

Cooking in Florence

Coordinato commerciale per “Cooking in Florence” Biglietto da visita Flyer Ricettario

Metrocubo

Metrocubo

Il progetto Metrocubo nasce da una riflessione sulla precarietà come condizione esistenziale e sociale: un uomo in scena con il proprio microcosmo abitativo, un uomo in scena con la propria vita, la propria storia, un uomo a cui non è stato detto di essere quella sera l’unico protagonista di uno spettacolo che non esiste. Zona…

Brochure Cipriani Serramenti

Brochure Cipriani Serramenti

Realizzazione della Brochure istituzionale dell’azienda Cipriani Serramenti

Teatro delle Donne | stagione teatrale 2012/2013

Teatro delle Donne | stagione teatrale 2012/2013

Progettazione del materiale promozionale per la stagione teatrale 2012/2013 del Teatro Manzoni di Calenzano per conto del Centro di Drammaturgia “Il Teatro delle Donne” Manifesti promozionali, promo su stampa e su mezzi pubblici

Un uomo è un uomo

Un uomo è un uomo

Manifesto per lo spettacolo “Un uomo è un uomo” di Bertold Brecht – produzione Archètipo. Musiche e canzoni originali Bandabardò Regia Riccardo Massai  

Balkan Burger

Balkan Burger

Maniefsto per lo spettacolo teatrale “Balkan Burger” regia di Stefano Massini con Luisa Cattaneo musica Enrico Fink

Simulazione 3D – Corrimano

Simulazione 3D – Corrimano

Simulazione 3D per l’inserimento dei nuovi corrimano nella struttura di Firenze Fiera. Zona Zero ha proceduto alla ricostruzione 3D del corrimano e al successivo inserimento con la tecnica del photo matching nelle fotografie reali.